L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dice che questo è il suo disco più importante perché racconta di se senza filtri. Ed il primo filtro eliminato quasi totalmente è quello rap! Ormai Nesli è un cantautore a tutti gli effetti e Kill Karma, il suo nuovissimo album, è qui a spiegarcelo. Se è questione di stile, insomma, in quello pop il minore dei Tarducci ci è entrato con entrambi i piedi, (forse persino troppo) e l’ha conquistato senza remore, muovendosi agevolmente, scrivendo con semplicità, ma con sguardo personale, di sentimenti universali e intarsiando melodie su cui dispiegare le ali con i propri mezzi, che non sono certo quelli delle ugole d’oro, ma che a differenza di molte di loro, raccontano di più ed arrivano prima.
In questo nuovo cd (il secondo di una trilogia secondo l'artista) si percepisce un nuovo Nesli. Un Francesco Tarducci che ha voglia di dimostrare le proprie fragilità interiori senza vergogna. Mi è piaciuta tanto la scelta del titolo: Kill Karma, un titolo forte che fa intendere che nella vita tutto è possibile: ripartire da zero, rinascere con nuove consapevolezze. Il dolore ci deve servire per ricostruire qualcosa di più forte, ripartire sempre. E' questo il messaggio che ne ho ricavato ascoltando questo cd. La copertina di primo impatto risulta rappresentare una sfida contro il destino, il karma che in teoria decide la nostra vita a priori, ma Nesli vuole farci capire che siamo solo noi a pilotare quel destino che spesso ci sembra avverso. Le canzoni si alternano in lente e più ritmate. Io le ho amate tutte, in particolare Anima Nera e L'Amore torna sempre. Grazie a questo cd, che ascolto ormai ogni giorno, mi torna la voglia di sperare anche nei momenti più tristi. Se amate Nesli non potete non acquistare Kill Karma e se ancora non lo conoscete questo potrebbe essere un ottimo regalo da farvi.
eccellente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore