The Killing of Eugene Peeps (Japanese Version)
Un'ode a Giallo, i film polizieschi degli anni Settanta ed il cinema francese new wave; il terzo album di Bastien Keb "The Killing of Eugene Peeps" è una colonna sonora immaginaria di anti-ballate downbeat, strumentali cinematografici, folk psichedelico e soliloqui distorti. Originariamente realizzato in tre parti: colonna sonora del film, colonna sonora e musiche di scena; il disco si sviluppa in uno stato di sogno, un narratore che guida periodicamente l'ascoltatore tra canzoni di desiderio e rimpianto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it