Jazz da incorniciare
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vincenzo Russo 22 aprile 2021
-
Luca Martullo 15 novembre 2010
Un disco che non può mancare nella collezione di un amante del jazz. Scritto ed interpretato da Miles Davis, nel 1959 rientra al 12° posto della classifica dei 500 migliori album di tutti i tempi pubblicata dalla rivista Rolling Stone. Album straordinariamente innovativo, contiene la magica "So What" ed altri brani che danno l'avvio al Jazz Modale. Collaborano all'esecuzione di questa strabiliante esperienza musicale artisti di livello come John Coltrane(sax tenore) e Bill Evans(pianoforte). Un disco da ascoltare in compagnia cosi come nei momenti di relax: assolutamente piacevole anche per un orecchio non avvezzo al sound jazz, una miniera d'oro per un orecchio più attento. Suoni fantastici che fanno da sfondo alla tromba dal suono magico di Miles Davis.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it