Abeat records, propone un disco che da subito svetta nel panorama nazionale jazzistico, mettendo in campo straordinarie doti compositive, d’arrangiamento e canore. Un debutto sensazionale. “A Kind Of Folk”, è un titolo “rubato”, il disco vuole essere sia una citazione che un mascheramento di “Kind Folk” di Kenny Wheeler, punto di riferimento chiaro per Aura Nebiolo. L’album si sostanzia come anelito di libertà. Grazie alla sua musica Aura nebiolo si affranca dalle schiavitù, dalle paure, dai tormenti, dalle visioni parziali della realtà per meglio osservarla senza preconcetti. Feat. Cesare Mecca e Dario Avagnina (trumpets), Enrico Allavena e Alberto Borio (trombones), Simone Garino, Gledison Zabote Simone Blasioli, Luca Zennaro (Saxophones), Nicola meloni (piano), Veronica Perego (doublebass) e Francesco Brancato (drums).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it