La leggenda di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda ha avvinto l'immaginazione del mondo intero per secoli, affascinando milioni di persone. Ma Artù è esistito davvero e questa è la sua storia. In questo romanzo, tratto dall'omonimo film di Antoine Fuqua, al giovane Artù viene affidata una missione apparentemente impossibile: sconfiggere uno spietato conquistatore sassone assetato di sangue e il suo numerosissimo esercito con il solo aiuto di un manipolo di fidati cavalieri. Consigliato dal druido Merlino ma consapevole di avere pochissime chance di uscirne vincitore, Artù è tuttavia determinato ad adempiere il proprio dovere nei confronti dell'Impero Romano e, soprattutto, a non tradire la propria gente e la propria terra.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it