King of the Beats. Anthology 1985-1988
Doppio antologico che fotografa i momenti più alti nella produzione del combo hip-hop costituito da Kurtis Khaleel e Touré Embden, veri e propri agitatori della scena newyorkese. Qui presenti tutti i loro classici break con immortali numeri a titolo Bassline, Johnny The Fox (ovviamente ispirata alla Johnny the Fox Meets Jimmy the Weed dei Thin Lizzy), We Controll The Dice ed il manifesto Needle To The Groove.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it