King of Dark
King Of Dark rappresenta un punto di consolidamento nella carriera di Pyrex: un lavoro che racconta una crescita artistica e professionale evidente, senza perdere l’identità che lo ha reso riconoscibile nel tempo. Le sonorità segnano un ritorno a una melodia più cruda e istintiva, vicina alle atmosfere del passato, ma riletta con maggiore consapevolezza e maturità. Fondamentale anche il lavoro sui featuring, che arricchiscono il progetto di nuove sfumature e confermano la capacità di Pyrex di crescere attraverso il dialogo artistico con altri protagonisti della scena.
In “King Of Dark”, infatti, troveremo nomi come Tedua, Shiva, Tony Effe, Capo Plaza, Side Baby, Wayne, Rrari Dal Tacco, Flaco G.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it