King of the Dead
Cirith Ungol è una delle vere cult-band della scena heavy metal americana! Il gruppo di Ventura, California si è formato nel lontano 1972 ed è arrivato al debutto solo nel 1980 con l’ormai mitico “Frost & Fire”, creandosi una fan base di fedelissimi. I seguenti “King Of The Dead” (1984) e “One Foot In Hell” (1986) hanno portato avanti il culto della band, fino all’ uscita dell’ultimo lavoro “Paradise Lost” del 1991, l’ultimo studio album del gruppo. Dopo il recente primo concerto di reunion e vari concerti in Europa proprio in questi giorni, l’etichetta americana Metal Blade ristampa il secondo album “King Of The Dead”, in nuova edizione remaster ed expanded. L’ album è stato ri-masterizzato dai master originali da Patrick W. Engel nei Temple Of Disharmony studios ed ampliato con l’aggiunta di 5 bonus track e bonus dvd!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it