King's Disease III
Terzo capitolo della serie King's Disease di Nas e Hit-Boy, già vincitrice del GRAMMY Award, King's Disease III è l'ultimo album di Nas e segna l'attesissimo ritorno del duo dopo l'LP a sorpresa del 2021, Magic (tutti usciti recentemente in formato fisico). Con la produzione esecutiva di Nas e Hit-Boy, l'album mostra la leggenda del rap al suo meglio, con il suo flow che scorre senza sforzo su ritmi incisivi come "Legit", "Michael & Quincy" e "30", tra gli altri. "Con 'King's Disease III', il rapper newyorkese ha messo il sigillo su una solida trilogia di album che dimostra che, dopo tre decenni, è ancora una forza con cui fare i conti". - NME
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it