Film d’azione che racconta di una società di spie la Kingsman, dove il principio cardine è avere i modi e il fare di un moderno cavaliere, un gentleman. Gli stessi membri hanno come nome in codice il nome di uno dei cavalieri detta tavola rotonda. Il protagonista della storia è un giovane, che finito in carcere si ritroverà a chiamare il numero inciso su una medaglia, consegnata a lui tanti anni prima da un amico di suo padre. Il numero si rivelerà essere collegato alla Kingsman, e Galahad, un agente della Kinsman vedrà in lui del potenziale e lo inviterà a partecipare alla selezione per l’acquisizione di nuovi membri. Il film mi è piaciuto davvero molto, sia per la storia, che per quel tocco di classe che hanno dato a tutta l’agenzia di spie nel complesso.
Kingsman: Secret Service
Un'agenzia di spionaggio super segreta recluta un ragazzino rude ma promettente, per inserirlo nel programma di addestramento, sullo sfondo di una minaccia globale incarnata da un genio della tecnologia dalla mente distorta.
-
Titolo originale:Kingsman: The Secret Service
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:129 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto; dietro le quinte (making of): "Kingsman esce allo scoperto"; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lucia Nicoli 20 maggio 2018
-
Vidi questo film al cinema e inaspettatamente è diventato tra i miei film preferiti, da allora ho letto il suo fumetto e ogni tanto rivedo sempre il film perché non ti stanchi mai di vederlo, inoltre il seguente blu-ray ha un ottimo qualità/prezzo, l'unica pecca se si può dire è la censura del sangue in una bella scena, però reso poi bene in un senso divertente e ciò porta ad essere un film da avere e vedere.
-
Ritroviamo in questo appassionante film tutti gli ingredienti utili ad incuriosire lo spettatore: spie, agenti segreti, gadgets tecnologici e idee made in Stephen King: promette bene sin dai primi minuti, con una storia che ha origini in avvenimenti accaduti in un passato non troppo lontano, che lasciano intendere una trama appassionante ed avvincente con risvolti non scontati. Il cast è di prim’ordine, e la fotografia molto curata. Se tutto ciò non avesse sufficientemente stuzzicato la vostra curiosità, due chicche: in cina il film è stato distribuito con pesanti censure di una intera scena (molti minuti) e il film è tratto dalla miniserie a fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons, proprio come Kick-ass!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it