Kiss & never cry è il giusto mix tra una storia sentimentale e un giallo. E' anche un manga sportivo senza scene surreali, ma piuttosto credibili e realistiche. La storia è scritta e disegnata da un'autrice capacissima, in grado di caratterizzare i personaggi e usare i tempi in modo corretto. Non c'è niente di superfluo e i protagonisti hanno un'ottima storia personale alle spalle. Le scene di pattinaggio sono sempre bellissime. Le scenografie e i costumi sono curati in modo maniacale. L'alone di mistero sul passato della protagonista Michiru e la morte del suo maestro rendono la trama accattivante. L'edizione offerta dalla GP è purtroppo scadente.
Kiss & never cry. Vol. 7
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
valentina valente 06 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it