"Kiss" non è tra i dischi migliori del gruppo ma merita il massimo dei voti per il fatto che è l'inizio di un'era musicalmente parlando, un disco del 1974 che inizia con uno dei pezzi hard rock mai scritti: "Strutter" ma poi anche "Deuce" e Cold gin" per non parlare di "black diamond". A loro modo ogni pezzo ha una storia e con il passare degli anni il gruppo ha portato avanti certi pezzi delle origini come se fossero stati gli ultimi (nel senso ovviamente positivo), un disco con moltissima energia ed elettrizzante, canzoni melodiche ma suonare in maniera grezza e chitarra con batteria potentissime. La cover è semplice ma geniale infatti sono le faccia dei componenti dei Kiss su sfondo nero mascherati come è loro abitudine, siamo di fronte all'inizio dei Kiss.
Kiss (Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it