Knots
Tim Stine chitarrista acustico originario del North Dakota ma residente a Chicago suona come una sorta di incrocio fra Chet Atkins e Tal Farlow con un pizzico di Derek Bailey, Alla guida di un quartetto forte della presenza del bravissimo alto sassofonista Nick Mazzarella, il bassista Matt Ulery e il batterista Quin Kirchner, il chitarrista riesce a creare un suono fortemente personale. Un'articolata mescolanza di elementi diversi tradotti in forma di Jazz creativo, dinamico e spigoloso. Da ascoltare con attenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it