Koatti - Aquilino - copertina
Koatti - Aquilino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Koatti
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Acido è un capo riflessivo, Bombolo un bulimico disilluso, Racchia la subalterna entusiasta e sognatrice. Sono gli unici tre ragazzini che vivono a Margine, una zona al di là della periferia dove trova rifugio un'umanità variegata e multietnica. I tre eroi difendono il territorio dalle intrusioni degli stranieri e dei servizi sociali; ma rivelano, dietro l'esibizione di cinismo o superficialità, doti di generosità e di fedeltà all'amicizia, bisogno di ideali e di grandi passioni con le quali superare la ristrettezza del Margine. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

111 p., ill. , Brossura
9788884510983

Conosci l'autore

Foto di Aquilino

Aquilino

Aquilino è un regista e autore teatrale, e scrittore di libri per adulti e ragazzi. Ha insegnato fino al 2006, svolgendo attività di animazione con Centri d’Incontro, Associazioni di disabili, amministrazioni e scuole, dalla materna alle superiori. Ti salverò, canaglia, edito da Giunti nella collana GRU, ha vinto il Premio Cento 2009.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail