Kobe, Covid e una streghetta
Una giovane strega napoletana diventa una formidabile staffetta partigiana, un insegnante di filosofia in quarantena solitaria durante l'emergenza sanitaria, un ferroviere romano innamorato di Kobe Bryant, un conte siciliano dei primi anni del Novecento... Il romanzo raccorda molteplici esperienze muovendo dal presupposto che una è l'umanità, in qualunque situazione si trovi a dover affrontare la suprema lotta per sopravvivere e per dare un senso all'esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:7 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it