Ennesimo capitolo della saga Metal Gear Solid, in cui troviamo uno Snake ridotto in condizione a dir poco difficili. La trama si lascia seguire come al solito, grafica e gameplay toccano livelli molto alti e nel complesso è senza dubbio un gioco godibile, grazie anche a una discreta longevità. Non si tratta però di un gioco memorabile, probabilmetne difficilmente colpirà chi non è un fedele acquirente della saga, lasciando indifferenti chi si approccerà per la prima volta a Metal Gear Solid, preferendogli Nathan Drake e Uncharted.
Konami Metal Gear Solid V The Phantom Pain Ps4 videogioco PlayStation 4 Basic ITA
Il celebrato studio di sviluppo, Kojima Productions, arricchisce l’esperienza di gioco di "METAL GEAR SOLID V" con l’ultimo capitolo, METAL GEAR SOLID V: The Phantom Pain. Inaugurando una nuova era per la serie con una tecnologia all’avanguardia grazie al Fox Engine, MGSV: The Phantom Pain, fornirà ai giocatori una esperienza di gioco di altissimo livello grazie alla possibilità di una libertà tattica per affrontare le missioni in ambientazioni aperte e liberamente esplorabili.
Il gioco si svolgerà nove anni dopo gli eventi di MGSV: Ground Zeroes e della caduta della Mother Base, Snake a.k.a. Big Boss, si sveglia da un coma durato nove anni. Il gioco riprende la storia nel 1984, con la Guerra Fredda ancora in corso, ed in grado di influenzare la crisi globale. L’ avventura di Snake lo trasporterà in un mondo dove sarà guidato dalla sete di vendetta all’inseguimento di un oscuro gruppo, XOF
Contenuto aggiuntivo per la Day One Edition
- Adam-ska Special
- Scudo Silver personal ballistic
- Scatola di Cartone Wetland
- Costume Blue Urban Fatigues
- Metal Gear Online boost XP
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rachele Franguelli 02 dicembre 2017
-
Matteo Radogna 05 maggio 2016
Forse la mezza delusione dell'anno videoludico, il gioco è ottimo ha una bella trama che nel suo finale vi lascerà di sasso,è tecnicamente è più che buono, considerando la natura crossgen del titolo, il grande problema si rivelerà a metà gioco quando missioni già fatte ci verranno ripresentate ma con il livello di difficoltà superiore, e in queste missioni verranno riproposte le stesse cut scene precedenti. Il gioco è molto longevo ci vorranno più di 30 ore per finirlo però è consigliato solo per i vecchi fan che nonostante i tagli fatti riusciranno meglio a comprendere la trama.