Konception to Evolution
Nono album solista per l'artista e produttrice tedesca AGF (Antye Greie, anche nota come Anye Greie-Ripatti o Antye Greie-Fuchs, all'epoca della sua prima formazione, i Laub). Le sue collaborazioni con mostri sacri della musica sperimentale come il marito Vladislav Delay, Gudrun Gut, The Lappetites e Craig Armstrong, hanno definitivamente aperto la strada al successo internazionale. Tante soddisfazioni di carattere artistico e la capacità di muoversi tanto nell'universo della musica elettronica più ricercata che in quello della dance mutante ne hanno fatto un'icona del nostro tempo. In questo esuberante lavoro sono evidenti le influenze di mostri sacri quali Eliane Radigue e Iannis Xenakis, quanto le impressioni della musica grime.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it