Konono No.1 meets Batida
In questo album il leggendario combo congolese unisce le forze con il celeberrimo produttore portoghese Batida, nome d'arte di Pedro Coquenão. unitamente al produttore Vincent Kenis, i nostri si sono riuniti nello studio di Lisbona di Batida per mettere a frutto un vibrante dialogo musicale che tenesse conto delle molteplici vibrazioni di una città cosmopolita. Tra gli ospiti si registrano il chitarrista Papa Juju (leader della formazione Afro-fusion di Lisbona Terrakota), la vocalist Selma Uamusse (una delle migliori giovani voci africane residente in Portogallo) e l' MC AF Diaphra, vero e proprio campione di slam poetry. Dopo la scomparsa del loro leader storico i Knono No.1 risorgono a nuova vita, fornendo una nuova entusiasmante prova di carattere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it