Kosmee
KOSMEE è un fiore ornamentale il cui nome è preso in prestito dalla parola greca “cosmos”. I cinque musicisti lo attraversano con disinvoltura e suonano una musica che sembra priva di peso, ma che è saldamente legata alle strutture interne della canzone. I brani di Philip Weyand sono piccole miniature che formano un'unità: un “bouquet di melodie” che combina vari concetti ritmici e armonie complesse con la libera improvvisazione. Il suono malinconico di base affronta sentimenti come la delusione, il dolore, il senso di colpa e l'espiazione. KOSMEE crea un suono unico da un'ampia varietà di influenze, permettendo al cosmo musicale di Philip Weyand di continuare a crescere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it