Kostas Bezos and the White Birds
La prima compilation in assoluto di ?aß???e? ("havagies"), la quasi dimenticata musica di influenza hawaiana della Grecia degli anni Trenta, si concentra sulle composizioni di Kostas Bezos e del suo ensemble White Birds. Chitarrista slide di livello mondiale, vignettista politico e bohémien insonne, Kostas Bezos ha creato alcune delle musiche più singolari di ogni epoca: ritratti surrealisti per chitarra che fondono Atene e Honolulu, struggenti serenate tropicali, selvagge orchestre acustiche e strazianti duetti di steel guitar. Incredibilmente, si tratta dello stesso musicista responsabile delle leggendarie registrazioni rebetika "Kostis".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it