A Kraut Tale
Demian Sky è un beatmaker meticoloso, musicista esperto, gestore di un negozio di dischi, DJ appassionato, nonché collezionista di dischi e appassionato di musica. Il suo debutto strumentale hip-hop "A Kraut Tale" è un viaggio sonoro narrativo in 18 tracce. La struttura delle canzoni, il messaggio musicale e l'atmosfera complessiva del disco dimostrano chiaramente che le sue influenze non si trovano solo nell'hip-hop, ma anche nel rock psichedelico e nel progressive rock degli anni '60 e '70. È ancora più sorprendente che, contrariamente alle possibili aspettative, tutti i samples provengano da vecchi dischi di musica Schlager e Folk tedeschi. Il risultato non è una raccolta di singoli brani musicali, ma piuttosto un album coerente con una propria drammaturgia in due capitoli.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it