Kristen Stewart. La biografia non autorizzata della bella di Twilight
Aggiornata a "The Twilight Saga: Eclipse", terzo film tratto dai romanzi di Stephenie Meyer, e con le prime indiscrezioni sul prossimo, "Breaking Dawn", questa biografia rappresenta per voi fans la più completa fonte di informazioni su Kristen. Non solo racconta dove è nata e cresciuta, come è diventata un'attrice prodigio e si è poi trasformata in una star internazionale e in un idolo per milioni di ragazze e ragazzi in tutto il mondo, ma ripercorre anche ogni ruolo da lei interpretato, rivelando allo stesso tempo le sue passioni e aspirazioni, i suoi amori e progetti futuri. Nel libro troverete, in particolare: i momenti più importanti della vita e della carriera di Kristen; l'intera filmografia dagli esordi a oggi, con cast e credit, trame e recensioni; una sezione che suggerisce alcuni dei più begli articoli, video, siti, blog e forum sull'attrice reperibili nei media e nel web; un quiz per mettere alla prova anche i fans più fedeli; una pagina dedicata a Kristen che il lettore potrà personalizzare; un inserto fotografico di otto pagine a colori. E in più, un breve ritratto di Robert Pattinson e Taylor Lautner (interpreti di Edward e Jacob in "Twilight", rivali per amore di Bella), e alcune curiosità su Stephenie Meyer e sulla nascita del personaggio che ha reso Kristen tanto famosa e amata.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it