Krushers of the World (2 CD Edition)
KREATOR’s Krushers Of The World segna un ritorno feroce, con la band al massimo della forza e un mix perfetto tra la furia del thrash classico e una nuova intensità. Dall’opener implacabile Seven Serpents alla melodia oscura di Tränenpalast con Britta Görtz, l’album mostra una band che evolve senza mai tradire le proprie radici. Brani come Barbarian e Psychotic Imperator colpiscono con velocità travolgente, mentre la title track e Satanic Anarchy offrono groove pesantissimi e ritornelli da urlo.
Con la produzione monumentale di Jens Bogren e l’artwork incisivo di Zbigniew Bielak, Krushers of the World dimostra che i KREATOR non stanno solo resistendo: stanno ancora guidando la scena. Alimentato dalla forza introspettiva del film Hate & Hope e dalla visione affilata di Mille Petrozza, questo è un album-manifesto: potente, mirato, inarrestabile.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it