Kuboraum Sound Residency
Per la sua seconda uscita, dopo il febbrile album di debutto autointitolato di SALÒ, la piattaforma berlinese Kuboraum concretizza la sua prospettiva musicale, riunendo un'eccentrica serie di brani di amici e familiari. Ogni artista è stato invitato personalmente dalla piattaforma a scrivere un brano musicale ispirato ai principi filosofici ed estetici di Kuboraum. In questa prima compilation, Kuboraum chiede a chi ha la stessa mentalità di entrare in dialogo sia con il marchio sia tra di loro, sfruttando la loro espressione personale per dipingere un ritratto aperto che enfatizzi lo spettro lisergico della visione di Kuboraum. Non c'è spazio per restrizioni o confini di genere, ma solo per l'osservazione, il fraseggio e l’immaginazione. Ascoltata nel suo insieme, la compilation di debutto della Kuboraum è insolitamente coerente, una rappresentazione accurata degli interessi musicali dell'etichetta che si muove con sicurezza ai margini di Berlino e oltre.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it