Kulturkampf. L'Occidente e la nuova Destra
Condizioni copertina: Buone.
Dai maestri dell'irrazionalismo reazionario ai nuovi ideologi della destra "postideologica" e soft, un giovane studioso tedesco affronta, senza pregiudizi, lo stato attuale del dibattito politico. La nuova destra ha abbandonato le antiche divise e non si sporca le mani con un razzismo volgare e primitivo alla nazi. Al contrario, non di rado le riesce di mascherare le sue mire antidemocratiche e xenofobe con concetti ambigui, come quello di "etnopluralismo" e con una tolleranza di facciata. Un'analisi chiara e diretta delle teorie, delle strategie e dei fini della nuova destra e della sua influenza sulle generazioni più giovani.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it