Kumuska
Il magico incontro fra l'eclettico compositore e polistrumentista Elliott Sharp, da sempre una delle colonne della scena creativa Newyorchese, e Saadet Turkoz la cantante di origini Kazache ma cresciuta ad Istambul nella terra d'incontro fra Asia ed Europa. Il canto profondo, rituale e dai profondi risvolti sciamanici, sposa i sintetizzatori analogici, il clarinetto basso e le chitarre sapientemente modificate di Sharp in un affascinante paesaggio sonoro arcaico-futurista. Dai grandi spazi dell'antico Kazachistan alla moderna verticalità della metropoli Americana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it