Eiji Otsuka il famigerato scrittore di "MPD Psycho" crea una trama scioccante e singolare d'horror contemporaneo per le stilose matite di Housui Yamazaki, uno dei nuovi artisti più amati in Giappone. Cinque ragazzi dell'università buddista di Tokyo si sono messi in affari: i cadaveri sono i loro clienti e dietro compenso portano a termine ogni faccenda in sospeso che queste povere anime possano avere. Ma cosa succede quando non è un cadavere a parlare, ma l'organo che si sta necrotizzando all'interno di un paziente vivo a causa di un trapianto sbagliato? Un giro d'organi illegali e clandestini, che farà risalire la Kurosagi fino alla guerra in Iraq.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it