The Kurt Weill Album
Joana Mallwitz, la prima donna a dirigere un’orchestra berlinese, debutta su Deutsche Grammophon con “The Kurt Weill Album”.
Grazie alla sua profondità interpretativa e alla costante ricerca del dialogo con la sua orchestra, la Konzerthausorchester Berlin, si è guadagnata la reputazione di formidabile direttrice.
Nell’album sono presenti le 2 Sinfonie di Kurt Weill che definisce “musica fantastica ed emozionante saldamente radicata a Berlino” oltre ai Die Sieben Todsünden (I sette peccati capitali) su testi di Bertolt Brecht interpretati dalla cantante-attrice Katharine Mehrling.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it