Kurzam and Fulger
Il celebre compositore e pianista norvegese è noto negli ambienti jazz per le sue numerose incisioni per la prestigiosa ECM. Per lui si tratta di un ritorno all'indipendente norvegese, che assieme a Rune Grammofon sta ridisegnando i contorni della musica di ricerca nei freddi paesi del nord. Per Hubro ha licenziato un disco in solo - Pianokammer - uno in duo - Brutter - ed una collaborazione con la Trondheim Jazz Orchestra ‘Untitled Arpeggios and Pulses’. Con il suo Ensemble vola alto, spalleggiato da altri virtuosi come Eivind Lønning (tromba); Espen Reinertsen (sax), Tove Törngren (violoncello) e Per Oddvar Johansen (batteria e vibrafono), innestando parentesi avant ed ambientali su un tappeto prevalentemente acustico. Per fini intenditori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it