The Kwagh-hir Theater: A Weapon for Social Action
The Kwagh-hir Theater: A Weapon for Social Action represents a significant milestone in the documentation and theorization of non-Western theater. The book describes how the Tiv people of Nigeria used their indigenous theater to fight against British colonialism and oppression by dominant groups in Nigeria. It celebrates the power of the theater to give voice to the voiceless and to become a catalyst for positive change.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2013
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:286 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it