La battaglia della Somme
L’eco dei colpi di cannone risuona nella pianura della Somme, mentre l’aria si fa densa di fumo e polvere. È il luglio del 1916, e la battaglia che sta per iniziare segnerà per sempre la storia dell’umanità. La battaglia della Somme, tra le più lunghe e sanguinose della Prima Guerra Mondiale, sarà una lotta impari tra l’esercito britannico e quello tedesco, con al centro la cittadina francese di Bapaume. “Cronache di guerra”, la serie di Audiolibri che racconta gli eventi più drammatici della storia, ti porterà nel cuore della battaglia, tra le trincee, le esplosioni e il fango, per scoprire le vite dei soldati che combatterono, morirono e sopravvissero in quella che sarebbe diventata la più grande carneficina mai vista. Le musiche, i suoni e le ricostruzioni realistiche ti faranno rivivere gli orrori della guerra come se fossi lì, insieme ai protagonisti della storia dell’umanità. Segui la serie e lasciati trasportare in un viaggio nel tempo, dove potrai scoprire gli eventi e i personaggi chiave di uno dei periodi più tragici dell’umanità.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):00:30:32
-
Anno edizione:2024
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni