La cécité et ses représentations
La cécité et ses représentations
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La cécité et ses représentations
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La cécité est un terrible handicap. Sa reconnaissance sociale et culturelle varie suivant les époques et les murs. L'art – peinture ou littérature – ainsi que les textes théologiques ou législatifs dessinent un profil particulier de l'aveugle et de la cécité, propre à chaque époque. Le but de cette étude est de répertorier toutes ces traces afin d'édifier une des histoires possibles de la cécité. Avec le soutien du CNL.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782353714438

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows