La ciudad escondida
La ciudad escondida
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ciudad escondida
Disponibile dal 12/11/25
11,99 €
11,99 €
Disp. dal 12/11/25

Descrizione


Una emocionante novela de aventuras, de amor y de sangre, en una China ancestral que se asomaba al cambio a principios del siglo XX. «Una historia de amor y sacrificio... un reflejo crudo de una época electrizante y una curiosa criatura: parte parábola tradicional, parte Quentin Tarantino.» The Telegraph «Si bien no busca la verosimilitud al estilo de las novelas realistas, no deja de parecerse maravillosamente a la vida —la vida real— en toda su rareza desigual y desmañada.» The New York Times A comienzos del siglo XX, un imperio milenario se desmorona en China y el país se asoma a la modernidad. En el norte, un silencioso hombre emprende un peligroso viaje hacia una ciudad del sur azotada por una feroz tormenta de nieve. Lleva consigo a una recién nacida: busca a la madre de la niña y una ciudad imposible de encontrar. La ciudad escondida es una historia sobre oficios perdidos y costumbres ancestrales, sobre violencia, amor y amistad. Pero, por encima de todo, es una historia sobre el cambio y sobre el arte de narrar, repleta de personajes vívidos —desde bandidos hasta déspotas vengativos, desde prostitutas hasta adivinos engañosos— y de giros inesperados: una epopeya tan implacable como el tiempo y tan apasionante como un clásico de aventuras.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Other
9788432249112

Conosci l'autore

Foto di Yu Hua

Yu Hua

1960, Hangzhou

Yu Hua è uno scrittore cinese. È emerso negli anni Ottanta nel nucleo degli scrittori d’avanguardia, distinguendosi per lo stile kafkiano e per la lucida capacità di dissezionare il reale esplorando l’alienazione e l’assurdità della condizione umana. L’aberrazione, la crudeltà, l’indifferenza che attraversano le sue narrazioni appartengono a un rimosso della psiche cinese, che ha fatto ritorno con la Rivoluzione Culturale (Le cose del mondo sono fumo, 2004, è una scelta di racconti in traduzione italiana). Nel corso degli anni Novanta ha compiuto una radicale conversione e, pur insistendo nell’indagine della sofferenza, della violenza e della morte, ha abbandonato lo sperimentalismo e ha adottato una scrittura di...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows