La inquietud de los muertos
La inquietud de los muertos
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La inquietud de los muertos
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


David Hunter vive semi retirado en Londres cuando la policía vuelve a llamarle para un caso especialmente difícil. En un pequeño pueblo rodeado de marismas ha aparecido un cadáver en avanzado estado de descomposición. Solo el mejor antropólogo forense del país puede hacer que los muertos revelen sus secretos... lo que parece un sencillo caso pronto se mostrará lleno de sorpresas y peligros.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788416826315

Conosci l'autore

Foto di Simon Beckett

Simon Beckett

1960, Sheffield

Simon Beckett è un autore britannico. Nato a Sheffield nel 1960, è editorialista e giornalista freelance su «The Times», «The Daily Telegraph» e «The Observer». Vincitore del Premio Marlowe della Chandler Society come Best International Crime Novel, Bompiani ha pubblicato Jacob (2010) e l'intera serie dedicata all'anatomopatologo David Hunter: La chimica della morte (2006), Scritto nelle ossa (2007), I sussurri della morte (2009), e La voce dei morti (2011). Nel 2015, inoltre, ha pubblicato anche il romanzo Il rifugio.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows