La Marque de l'injustice
La Marque de l'injustice
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Marque de l'injustice
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


À Londres, un homme assassine les jours de pluie... Un tueur en série rôde dans les rues de Londres, et le camarade d'université de Daniel Pitt, Ian, désormais agent de police, mène l'enquête. Tous les meurtres sont commis par une nuit pluvieuse. Pourtant, Ian pressent qu'un autre lien unit les victimes. Il se tourne alors vers Miriam fford Croft, devenue l'une des premières femmes médecin légiste de la ville, pour percer le mystère. Ian profite de l'aide de Miriam pour donner à Daniel l'affaire Nicholas Wolford, un de leurs professeurs quand ils étaient à l'université. Poursuivi pour violence suite à sa réaction agressive à une accusation de plagiat, Wolford, dans toute sa fierté, refuse d'admettre ses torts. Qu'il le veuille ou non, Daniel va devoir le défendre... Alors que la pluie de déchaîne, Miriam, Ian et Daniel s'interrogent : les meurtres sont-ils le fait d'un seul homme ? Ou l'affaire est-elle bien plus compliquée ? La réponse est peut-être plus proche d'eux qu'ils ne l'imaginent.

Dettagli

Francese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782823889413

Conosci l'autore

Foto di Anne Perry

Anne Perry

1938, Londra

Anne Perry è lo pseudonimo di Juliet Marion Hulme, scrittrice britannica. Figlia di Henry Hulme, rettore dell'Università di Canterbury, nell'infanzia si ammala di tubercolosi. Deve perciò soggiornate a lungo in Paesi caldi (Caraibi, Sudafrica...), ma a 13 anni si ricongiunge con il padre che si è trasferito all'Università di Cambridge in Nuova Zelanda. Durante il suo soggiorno di lega da un'amicizia quasi morbosa con Pauline Parker. Quando i genitori decidono di divorziare Juliet pensa di poter tornare a vivere in Inghilterra con lei. Davanti al rifiuto deciso della madre di Pauline, le due ragazze (di soli sedici anni) nel 1954 la uccidono. Verranno condannate a cinque anni di carcere, vista la giovane età, e all'obbligo di non vedersi mai...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows