Vol. in -8 (14 x 21 cm.), brossura editoriale viola e nero con titoli e disegni in b.n. sul piatto ant., pp. 158, (10) con 31 illustr. fotogr. in nero a p.pagina. In ottime condizioni. Labirinti di immagini in un inchiesta antropologica fra studentesse in una università meridionale - Collana: EVIDENZE (N. 54)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1983
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it