Labiali
"Labiali. Due poemetti che diventano un solo elemento, una specie di monolite poetico fatto di due tronchi, o sub-monoliti, con l’aggiunta di una coda. Se il monolite è una specie di dogma che non ha bisogno di spiegazioni, proprio come una poesia vera, che si rispetti, il poeta sta ai suoi piedi per tutto il tempo e fantastica per il lungo e il largo della sua maestosità, senza fare indagini, come se il monolite fosse quello di Kubrick, alieno ma al contempo profondamente radicato nella nostra storia, ab origine e per sempre. Il mercurio è la sostanza che accende un gioco alchemico, qualcosa che tutti noi abbiamo dentro, nel cuore e nella mente, ma che se trattenuto in dosi eccessive fa male, ci avvelena." (Franz Krauspenhaar)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it