Labirinti
La poesia dell'autrice, talvolta, sorprende e sconcerta e questo è un bene, poiché dimostra la propria ecletticità, colpendo con armi affilate, coinvolgendo con straordinaria delicatezza o catturandoci con intrigante sensualità. Tutto ciò grazie anche a un lessico allusivo e metaforico e a una costruzione accurata del verso, fatta di ascese e ripidissime cadute nel profondo. Nelle splendide chiuse spesso troviamo la chiave di lettura dei suoi testi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it