Il laboratorio botanico della Chanousia e il Monte Bianco. Piccolo S. Bernardo - Carolina - copertina
Il laboratorio botanico della Chanousia e il Monte Bianco. Piccolo S. Bernardo - Carolina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il laboratorio botanico della Chanousia e il Monte Bianco. Piccolo S. Bernardo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cartolina di cm. 9 x 14 con fotografia di Giuseppe Ratti. Viaggiata e con timbro del Piccolo San Bernardo del 29 agosto 1927. Minima traccia di piega, ma ottima. VG.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893513136
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it