Laboratorio Expo. Un diario di bordo - Salvatore Veca - ebook
Laboratorio Expo. Un diario di bordo - Salvatore Veca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Laboratorio Expo. Un diario di bordo
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Come in ogni “diario di bordo” Salvatore Veca, curatore scientifico di Laboratorio Expo, ci racconta le tappe di un percorso compiuto per rendere conto di un punto di arrivo che è, a sua volta, un punto di partenza. Il problema, ci suggerisce Salvatore Veca, non è solo se e come abbiamo sviluppato la ricerca sui contenuti di Expo 2015, ma se siamo disposti a insistere, a proseguire, impegnandoci a dare una chance a un futuro sostenibile e più equo nella gran città del genere umano.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868351069

Conosci l'autore

Foto di Salvatore Veca

Salvatore Veca

1943, Roma

Salvatore Veca (Roma 1943) ha insegnato Filosofia politica allo Iuss (Istituto universitario di studi superiori) di Pavia, di cui è stato vicedirettore. Dal 1984 al 2001 è stato presidente della Fondazione Feltrinelli. Delle sue opere ricordiamo: Saggio sul programma scientifico di Marx (1977), La società giusta. Argomenti per il contrattualismo (1982), Questioni di giustizia. Corso di filosofia politica (1991), Questioni di vita e conversazioni filosofiche (1991), La penultima parola e altri enigmi (2001), Il giardino delle idee. Quattro passi nel mondo della filosofia (2004), Le cose della vita. Congetture, conversazioni e lezioni personali (2006), Dizionario minimo. Le parole della filosofia per una convivenza democratica (2009), Etica e verità. Saggi brevi (2009)....

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows