Annata incompleta in 4 volumi, n. 23-24-26-27 rispettivamente Febbraio-Marzo/Marzo-Aprile/Settembre-Ottobre/Novembre-Dicembre, della pubblicazione bimestrale diretta da Mauro Cortopassi. Piatti in cartoncino, illustrati e ben conservati. Pagine ottime, salde, con ampio margine e testo a due colonne, arricchite da alcune figure nel testo, in bianco e nero. Al n. 23 sono riportati gli Atto del 2° Convegno Regionale tenutosi a Montecatini Terme il 18 novembre 1995. Numero complessivo pagine 160.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it