Labyrinth
Il workshop interdisciplinare "Labyrinth" ha posto una sfida agli studenti Quasar: perdersi nel labirinto di Roma, ed emergerne con una mappa originale di lettura della città. Accompagnati a ogni passo da Asterione, il Minotauro di cretese memoria, gli studenti hanno trovato il proprio filo di Arianna per esplorare Roma in modi inediti. Questo libro è una guida: una raccolta di mappe a volte surreali, a volte sorprendenti, forse perfino provocatorie.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it