Labyrinth Project
"Un labirinto è un antico simbolo che si riferisce alla totalità. Unisce le immagini del cerchio e della spirale in un percorso tortuoso ma deciso. Il labirinto rappresenta un viaggio verso il nostro centro e di nuovo fuori nel mondo. I labirinti sono stati a lungo utilizzati come strumenti di meditazione e preghiera. In questo album "The Labyrinth Project" lo scopo principale della musica è quello di visitare il nostro spazio sacro ed uscire dal nostro ego verso "quello che è dentro", un viaggio al centro del nostro io più profondo e tornare indietro nel mondo con una comprensione marcata di chi siamo"
Israel Varela, abile e raffinato compositore, batterista, e cantante dalla soprendente e ricca musicalità. Originario di Tijuana, Messico, è considerato uno dei migliori talenti della scena musicale internazionale che grazie alla sua orginalita' vanta gia collaborazioni con i migliori musicisti del mondo tra i quali: Pat Metheny, Charlie Haden, Bireli Lagrene, Bob Mintzer, Abe Laboriel, Diego Amador, e Pino Daniele.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it