Labyrinth
Disco pazzesco per uno dei più ricercati chitarristi della stagione kraut(a). Legato da una fortissima amicizia con Klaus Schulze - di cui è stato anche roadie e collaboratore - Schickert ha plasmato uno stile che nulla ha da invidiare a innovatori quali Manuel Gottsching, Michael Rother o Achim Reichel. Questo nuovo lavoro si muove tra raga indiani, minimalismo, wave intellettuale (Vini Reilly dei Durutti Colum è un altro suo fan) e prodromi di intelligent dance music. La classe non è acqua signori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it