Le lacrime dell'angelo - Marinella Potenza - copertina
Le lacrime dell'angelo - Marinella Potenza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le lacrime dell'angelo
Disponibilità in 5 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il romanzo narra la storia di Sara, una ragazzina che vive in Puglia. Trascorre le giornate in un istituto per bambini abbandonati. Un giorno, però, un imprevisto la porterà a trasferirsi presso i genitori adottivi vicino al mare. Scoprirà un mondo nuovo fatto di ricchezze esteriori, ma di povertà affettive. Nella solitudine che avverte Sara spesso si rifugia lungo la riva del mare e a lui affida il suo pianto segreto. All’improvviso, mentre sogna sulle rive del mare, appaiono delle orme sulla sabbia. La curiosità la spingerà a indagare su questo mistero. A tenerle compagnia in quest’avventura, ci sarà Charlie, il suo gabbiano. Tra sacro e profano si dipanerà la trama di Sara.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

124 p.
9788871123714
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it