Lacrime di tenebra - Laurell K. Hamilton - copertina
Lacrime di tenebra - Laurell K. Hamilton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Lacrime di tenebra
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Meredith Gentry è sopravvissuta alle torture di re Taranis, sovrano della Luce e delle Illusioni, solo grazie all'eroico intervento e al sacrificio di Doyle, una delle sue guardie del corpo. Ora, però, tocca a lei salvargli la vita: Doyle infatti è rimasto gravemente ferito ed è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Los Angeles. E purtroppo sembra peggiorare di giorno in giorno, scivolando inesorabilmente verso la morte. Disperata, Meredith capisce che l'unica speranza è riportarlo al più presto a Faerie, ma lasciare il mondo degli umani è un'impresa irta di pericoli: la principessa infatti non può rifugiarsi né presso la Corte Seelie, dove Taranis sta preparando una vendetta per l'affronto subito, né alla Corte Unseelie, dove suo cugino Cel aspetta solo l'occasione giusta per eliminarla e diventare così l'unico erede al trono. Non le rimane altra scelta che rivolgersi a re Sholto e trasferire Doyle nel tumulo sacro degli Slaugh, un popolo bellicoso e da sempre ostile ai fey: un popolo che, per impedire una simile profanazione, non esiterebbe a scatenare una guerra...

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
400 p., Brossura
Swallowing darkness
9788850230440

Valutazioni e recensioni

  • ELISA CAVANDOLI

    Non vi svelo il finale, perché, premetto, credo che questo sia il capitolo finale dell'intrepida e sensuale avventura di Meredith. Posso dire senza alcun dubbio che non mi sono pentita nemmeno un istante di avere seguito questa saga, e continuo ad amarla! In questo libro ci sono sviluppi impensabili, vicende e avventure che mai ci si potrebbe immaginare, e Merry, bè, Merry diventa finalmente la regina che tutti si aspettano, ma non come potremmo aspettarci noi lettori! Come sempre, dove c'è la principessa ci sono anche una buona dose di scene sensuali, che non lasciano molto spazio all'immaginazione. Non voglio scrivere troppo perché non voglio svelarvi niente, questo libro è da leggere assolutamente, non lo potete perdere!!! Io l'ho letto in pochi giorni, tutto d'un fiato... sarà che le vicende sono così intriganti e coinvolgenti, che non è proprio possibile abbandonare la lettura. Cosa succederà a Faire... scopritelo leggendolo!

Conosci l'autore

Foto di Laurell K. Hamilton

Laurell K. Hamilton

1963, Heber Springs

Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell'?Indiana. Dopo la morte della madre in un incidente d'?auto, è stata la nonna a curare la sua educazione e a darle da leggere il primo di numerosi romanzi fantasy e horror che l?'hanno appassionata all'?istante, spingendola, in seguito, ad abbandonare l'?idea di diventare una biologa in favore della scrittura. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake e quella che racconta le vicende di Meredith Gentyr sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail