Lad Ash
I Real Lies, gruppo elettronico londinese, combinano la classica narrazione pop-poetica inglese con le inquietanti atmosfere di autori come Claude Young, Drexciya e Richard D James. Rispetto al passato in generale l'atmosfera è più cupa, più notte fonda, più da club e più ruminativa. Come il titolo lascia intendere, “Lad Ash” è un album di formazione che mette in luce la bellezza e la nostalgia dell'esperienza dei ragazzi britannici, rielaborandola attraverso una lente elegiaca, a tratti quasi gotica.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it