Ladra di parole - John Jaffe - copertina
Ladra di parole - John Jaffe - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ladra di parole
Disponibilità immediata
3,00 €
3,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ci sono quelli che corteggiano con i fiori o con i cioccolatini, Jack De Paul, giornalista del "Baltimore Star-News", no. Divorziato, con un figlio grande e con il cuore infranto da una brutta vicenda sentimentale, Jack incontra Annie Hollerman e capisce subito che per arrivare al suo cuore deve usare il potere delle parole. Giovanissima, Annie aveva già tutto: reporter di successo di un importante giornale, fidanzata con un collega già famoso, sembrava destinata a un grande futuro fino a che un orribile errore aveva rovinato tutto. Vent'anni dopo, divorziata, concentrata sulla sua carriera, Annie ha paura ad aprire il suo cuore un'altra volta.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
275 p., Rilegato
9788879725392
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it