La ladra
Andrea, una ragazza di diciotto anni, e Manuel Brugis, un inafferrabile ladro di diamanti, sono i protagonisti di un’intensa storia d’amore e di un intrigante gioco di seduzione fra il bene e il male, in un gioco oscuro che li terrà in trappola, apparentemente senza una via di uscita. Perché esiste un mistero nella vita di Andrea, un segreto legato alla sua venuta al mondo, che la porterà a diventare la principale indiziata nell’omicidio di sua madre Marianne, e non solo. Non è un caso che un’inquietante presenza, celata sotto la maschera di eccentrico artista di strada, le dia la caccia per cancellarla dalla faccia della terra. Per Andrea e Manuel, ormai divenuti avventurieri della notte, non c’è più pace. In un viaggio che sembra non finire mai, costretti ad assumere sembianze diverse ogni volta, ma sostenuti dalla forza dell’amore, proseguono con determinazione quel viaggio alla ricerca della verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows