Una nuova inchiesta per Bernie Rhodenbarr, il libraio-scassinatore-detective protagonista de "Il ladro che credeva di essere Bogart". Sempre tentato (vanamente) dal vizio dell'onestà, stavolta Bernie si trova a commettere un furto quasi controvoglia, solo per far fronte al canone d'affitto della sua libreria. Uno scasso come tanti altri... se non fosse per un omicidio "impossible", un cadavere scomodo e una preziosissima raccolta di figurine del baseball scomparsa nel nulla. Accusato di reati che non ha commesso, a Bernie non resta che tuffarsi in una complessa indagine per le strade di New York, dove niente è come appare e nessuno dice la verità. Tranne, forse, un gatto...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it